Progettazione e realizzazione di monumenti funerari personalizzati a Roma

I monumenti funerari personalizzati sono manufatti che rendono omaggio al defunto. Questi possono essere realizzati secondo le sue volontà o in accordo con i desideri della famiglia. Frioli Adriano – Marmi dal 1883 è specializzata nella lavorazione delle pietre di pregio al fine di creare opere uniche. Visitate la sede di piazzale del Verano 70/71, a Roma e confrontatevi con gli artigiani per definire i monumenti funerari personalizzati in accordo con le vostre preferenze.

Lo stile dei monumenti cimiteriali

Lo staff del laboratorio garantisce un contributo a 360° per quanto riguarda la realizzazione delle tombe in marmo. Gli uffici si occupano del disbrigo delle pratiche e dell'inoltro delle richieste; gli artigiani definiscono i dettagli e danno forma alle varie possibilità di personalizzazione; i tecnici e gli operatori si occupano del taglio degli elementi e della posa in opera. L'azienda si confronta con il committente al fine di realizzare un progetto che sappia interpretarne al meglio le volontà.
Lapidi e Sculture

Concessione degli spazi cimiteriali

I manufatti collocati all’interno dei cimiteri sono una concessione d’uso riservata a privati o enti residenti nella città di Roma. I servizi cimiteriali della municipalità pubblicizzano le nuove disponibilità di aree destinate alla sepoltura tanto quanto gli spazi di sepolcri già edificati ma che verranno riassegnati. La concessione è onerosa, ha durata di 99 anni ed è rinnovabile. La stessa può essere trasferita gratuitamente agli eredi (a patto che il concessore non sia un ente). Non sono permessi atti di trasferimento, totale o parziale, tra soggetti viventi diversi dagli eredi legittimi. Per ulteriori informazioni non esitate a chiamare.

Telefonate in sede per verificare la possibilità di allestire i vostri monumenti funebri personalizzati a Roma

Contatti